Termini e Condizione Generali di Utilizzo
1. Introduzione e oggetto
I presenti termini e condizioni generali di utilizzo vincolano gli "Utenti" a "OpenTelegramItalia" nel momento stesso in cui vistano una qualsiasi nostra pagina web.
Questi termini e condizioni generali di utilizzo regolano la navigazione sul portale, l'accesso al portale, nonché le modalità di acquisto, di erogazione e di utilizzo dei servizi/prodotti di "OpenTelegramItalia" e dei Contenuti. Volendo usufruire di uno dei nostri prodotti, servizi o offerte, il cliente ha la possibilità di accettare le condizioni di utilizzo della piattaforma prima della registrazione di un account sul sito e subito prima di ogni acquisto sul sito stesso. I presenti termini e condizioni si applicano a tutti i visitatori e/o utilizzatori che navigano sul portale e/o accedono al Portale e/o utilizzano il portale, sia che si tratti di utenti sia che si tratti di semplici visitatori. Pertanto, navigando e/o utilizzando il portale, il visitatore riconosce di aver letto, compreso e accettato i presenti termini e condizioni, cui altresì riconosce di essere vincolato e che si impegna a rispettare.
2. Trattamento dei dati personali
Le informazioni personali fornite dai Clienti al momento della registrazione o in fase di acquisto di uno dei nostri prodotti/servizi sul sito https://opentelegramitalia.com sono soggette alla nostra Policy Privacy.
3. Informazioni Generali
"OpenTelegramItalia" è una piattaforma online che mette a disposizione degli utenti: articoli, video, immagini, guide, materiale esclusivo, alle varie tematiche illustrate nella piattaforma stessa consentendo agli utenti di usufruire del materiale offerto sulla piattaforma. L'intero utilizzo della piattaforma, dei suoi prodotti e dei suoi servizi deve essere conforme a tutte le leggi vigenti senza esclusioni e incluse le leggi in materia di diritto d'autore, copyright e all'utilizzo di proprietà intellettuale, della riservatezza e all'indennità personale. In merito all'utilizzo dei prodotti di "OpenTelegramItalia" l'utente non dovrà fornire informazioni inesatte o false, copiare, decodificare, distribuire, hackerare o interferire con i prodotti in maniera illecita o con il funzionamento del sito.
4. Modifica dei termini e condizioni generali di utilizzo
"OpenTelegramItalia" si riserva in qualunque momento e senza preavviso di modificare e/o integrare qualsiasi punto dei Termini e Condizioni del presente accordo, riportati in questa pagina ed in tutte le sue appendici; ogni qual volta i presenti Termini e Condizioni saranno soggetti a modifiche, ogni utente registrato verrà informato attraverso un messaggio privato sul suo account. Con l'uso continuo della piattaforma e dei suoi servizi è sotto intesa l'accettazione da parte del cliente delle nuove modifiche apportate ai Termini e Condizioni, pertanto, l'utilizzo del portale in un momento successivo all'apporto di tali modifiche e integrazioni implica la completa accettazione da parte di tutti gli utenti dei nuovi Termini e Condizioni.
5. Condotta
È possibile accedere ed utilizzare i prodotti/servizi solo per scopi leciti. L'utente è l'unico responsabile per la conoscenza e l'adesione a tutte le leggi, norme e regolamenti attinenti l'utilizzo dei Prodotti.
6. Infomrmazioni sul Portale
Il portale non è ancora disponibile. L'utente/visitatore può accedere ai contenuti gratuitamente senza alcuna registrazione proseguendo la navigazione sul nostro sito web.